Re[4]: [Erlug] Problemino samba FC2

To: Filippo Biondi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] Problemino samba FC2
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 2 Sep 2004 13:59:06 +0200
Hello Filippo,
Thursday, September 2, 2004, 1:04:59 PM, you wrote:

FB> Ok, pero' come ti spieghi che date due macchine con stessa distro, cun
FB> una i permessi sui file siano giusti e sull'altra no?!...

In  che senso i permessi siano giusti? I permessi sono giusti, solo che su
una  tu  hai  un  uid  501  e  sull'altra 506... gli uid sono assegnati in
sequenza...  quindi immagino che su una delle due macchine tu sia stato il
primo  utente inserito, e sull'altra il sesto... non c'e` niente di strano
in questo. Oppure non ho capito la tua domanda.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Esclusione completa dei transienti