[Erlug] autoreply

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] autoreply
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 2 Sep 2004 15:14:29 +0800
C'e` in giro qualche cosa da installare su Linux ma che sia gestibile in
remoto a degli utenti Windows per un autoreply?

Roba ragionevolmente intelligente che non si pianta in qualche loop e
che non manda allo stesso mittente la stessa roba 10 volte se possibile.

Per una cosa cosi` un po' mi dispiacerebbe mettere in piedi un server
web per dargli il bottoncino e la textarea dove scrivere il messaggio.

Ho pero` uno share samba, quindi se c'e` qualche cosa di facile da
mettere in piedi (magari che non mi obblighi a smanazzare in .forward o
.procmailrc, posso scrivere uno scriptino che si massaggia quello che
scrivono sullo share per produrre una configurazione del coso che vado a
montare e poi faccio un pool ogni 12h per vedere se la cfg e` cambiata.

Non che mi intimorisca smanazzare in .procmailrc. Il problema e` che
procmail ha gia` la cfg custom per singolo user e vorrei evitare di
smanazzarci dentro via script in automatico.

L'ambaradan usa postfix ma non penso faccia la differenza.

thx