[Erlug] memoria

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] memoria
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Sep 2004 20:46:55 +0200
ciao a tutti,
vi volevo chiedere una cosa:ho un pc con 768Mb di ram,e noto con mio sommo
piacere che lo swap non viene minimamente toccato ( tutto di guadagnato in
velocità,no?)solo che da quando ha fatto il login a un utilizzo normale,la ram
viene riempita fino a 300Mb in più..il problema è che quando chiudo i
programmi, la ram comunque rimane occupata, quasi come se fosse rimasto il
programma caricato.Se non ricordo male ci dovrebbe essere anche una opzione nel
kernel che permette di scaricare i moduli inutilizzati, ma non ne sono
sicuro..voi che dite?

Davide Spazian
          There's no sin but ignorance

                --Christopher Marlowe--