Re: [Erlug] possibile???

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] possibile???
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 1 Sep 2004 17:57:50 +0200
On Sep 01, "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx> wrote:

> Da non credere, funziona davvero, adesso ci metto di meno con
> raw ethernet, ma voglio cercare di capire con qualche altro
> esperimento perche' questo comportamento sia dipendente dalla
> dimensione del payload.

A parita` di quantita` di dati ricevuti ha meno frame da gestire,
e quindi meno header da controllare (c'e` pure il checksum, per
dire).

Come se non bastasse suppongo (sono quasi certo) ci sia un ritardo
introdotto tra l'invio di un frame ed il successivo, legato al
controllo di collisione.

> Che dire, se puo' farti piacere, ti nominero' tra gli special thanks
> della mia tesi di laurea triennale ;-)

Fama, donne e ricchezze... <g>

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]