Re: [Erlug] Aiuto Disperato LILO!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aiuto Disperato LILO!!
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Aug 2004 10:46:04 +0200
On Fri, Aug 27, 2004 at 02:53:11PM +0200, Stefano Spagna wrote:
>                         la prima cosa che non riesco a fare è creare un
> dischetto di boot lilo che mi monti il mio hd, come faccio che ho già
> provato dai  manuali ma mi viene un floppy impartibile??

Cosa intendi per "imapartibile"?

A che punto della procedura di boot si blocca e che errore da?

Al di queso comunque, al link di sotto trovi un rescue cd molto
versatile, che include anche il supporto per il raid software.

http://www.tux.org/pub/people/kent-robotti/looplinux/rip/

Questo dovrebbe consentirti di vedere, e quindi montare, correttamente i
dischi che compongono il tuo raid, ed accedere alla configurazione di
lilo.

Una volta letta la conigurazione di lilo, avrei bisogno che tu
rispondessi a questa domanda :)

ciao
alex

--