Re: [Erlug] Script iniziali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Script iniziali
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 25 Aug 2004 03:08:21 +0200
* lunedì 23 agosto 2004, alle 21:11, Titanicus scrive:
> ho una debian sarge, e ho installato un dhcp client.  attualmente si
> avvia al boot, ma vorrei avviarlo solo quando mi serve, ma non so
> dov'è lo script che lo lancia.

Perche` non lo lancia uno script, in senso stretto, ma e` figlio della
configurazione che hai in /etc/network/interfaces.

Acconcia interfaces a tuo gradimento (man interfaces, aiuta).

    Margaret:  "Sir!  My son!"
    Angel:  "He'll make a fine dessert."
        --Buffy the Vampire Slayer: Amends