Re: [Erlug] Script iniziali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Script iniziali
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Aug 2004 19:39:36 +0200
In data Tue, 24 Aug 2004 10:35:40 +0200 Alessandro Dotti Contra
<alessandro.dotti@xxxxxxxx> ha scritto:

> lo script in questione si trova probabilmente in /etc/init.d

avevo già controllato, ad ogni buon conto ecco il grep cosa dà:

</etc/init.d> -4- # grep dhc *
iptables.local:# Set this if you have a dynamic IP address \(e.g. slip,
ppp, dhcp\).
</etc/init.d> -5- #

> A questo punto, se vuoi disabilitarlo, usa update-rc.d, che e` il tool
> che debian usa per gestire gli init script.

senza lo script non so cosa dargli in pasto

Tit.