Re: [Erlug] crash e Sid

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] crash e Sid
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Aug 2004 15:30:10 +0200
* martedì 24 agosto 2004, alle 01:12, Federico Calboli scrive:
> la domanda non e` tra le piu` astute, ma Sid (kernel 2.6.7) crasha con
> allarmante regolarita` quando produco qualche forma di suono (ma non
> sempre e dopo un tempo x non meglio prevedibile). BTW, KDE 3.2 e alsa.
>
> In quali /var/log poteri iniziare a trovare qualche lume? Ho anche dei
> FATAL nel caricamento di alcuni moduli al boot, val la pena veder pure
> li`?

Trova _prima_ il modo di riprodurre il problema. Il problema _deve_
essere riproducibile, a meno di guasti HW.

BTW, ci sono recenti problemi tra kernel 2.6 e alsa (vedi
bugs.debian.org/alsa-base).

Angel: "Oh, and... Riley?"
Buffy: "Yeah?"
Angel: "I don't like him."
Buffy: "Thank you."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Yoko Factor