[Erlug] Smistare la posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Smistare la posta
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Aug 2004 09:43:20 +0200
Buongiorno a tutti!!
Mi sto letteralmente perdendo in quello che penso essere un bicchiere
d'acqua... :-(
Dunque quello che devo/vorrei fare è mettere in piedi un serverino che faccia
questa cosa:
1-Scarichi la posta da un normale account remoto (configurato come catch-all)
tramite il solito pop3
2-Analizzi il campo To: delle email ricevute e in base a questo redistribuisca
la posta all'interno delle giuste caselle di posta locali
3-Permetta agli altri PC *in rete locale* di leggere queste caselle di posta
locali tramite pop3 o magari webmail

Ora... è da venerdi che scanchero su google ma ho trovato solo howto per
creare un server di posta completo ma non è il mio caso visto che non
dispongo di un IP statico.
Avete qualche lettura mirata da suggerirmi?
O anche una cosa tipo: "Per il punto 1 usa il programma XXX e per il punto 2
YYY"?

Grazie a tutti e buon lavoro!!

--
Francesco Lodi