Re: [Erlug] Figata del giorno: xfree86-driver-synaptics

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Figata del giorno: xfree86-driver-synaptics
From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 20 Aug 2004 10:46:26 +0200
On Fri, Aug 20, 2004 at 11:41 AM, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> bha io ho una touch pad synaptics senza spippolamenti di cfg e mi ci
> trovo bene.
> Cosa ti fa dire che e` cosi` godurioso il cambiamento?

guarda il sorcio del driver in userspace e confrontalo con quello
liscio sia a livello user che kernel e capirai :)
molto piu' curato tutto: accelerazioni, determinazione della velocita'
e delle direzioni, determinazione di "quanto premi", non ti fa finire
l'action se ad esempio stai draggando ed arrivi al confine dell'area...

poi ovviamente il fatto che usi l'absolute mode ti permette di fare
cose veramente carine tipo scroll e simili, ma quelli esistono anche
per linux ppc :)

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841