R: Re[2]: [Erlug] portatile

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: Re[2]: [Erlug] portatile
From: "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Aug 2004 09:50:49 +0200
snip> DS> che dite del g553 della ecs? non mi sembra male come
snip> dotazione..
snip>
snip> Approfitto   della   tua   mail  per  una  considerazione
snip>  sui  portatili
snip> pinguinabili.  La  Progress,  una  ditta  italiana che
snip> assembla portatili, vende  macchine  decenti  (hanno
snip> anche  dei  bocchini  orribili,  occorre scegliere bene)
snip> a un prezzo decente, io conosco un rivenditore su
snip> Bologna, e se vuoi NON ti vende Windows compreso nel prezzo.
snip>

ma per la (eventuale) manutenzione hw si va poi a bologna ?