Re: [Erlug] [smaster@xxxxxxxxxx: [spj] BFi HARDCOVER @ MOCA]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [smaster@xxxxxxxxxx: [spj] BFi HARDCOVER @ MOCA]
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 7 Aug 2004 16:42:46 +0200
> Ed altri che tramano nell'ombra ;)

yep :)
pure io direi di esserci, anches se prima di domenica prossima mi sara'
difficile dare iscrizione definitiva (sperando che per quella data non
sia troppo tardi :(().... mo oggi vado a spiccicare tasti in montagna
dove non pija il cellulare e non c'e' manco na presa telefonica, vado in
summer_mode on sino a ferragosto.
Nel frattempo si organizza qualcosa per l'eventuale e probabile (per
quanto mi riguarda) trasferta a pescara? che so..treno, smacchinate,
elicotteri personali...
chissa' dove ho messo la mia tenda e se ci sono i tarli dentro.... ;)

--
  .''`.  | L'educazione e' la nemica della saggezza, perche'
 : :'  : | l'educazione rende necessarie tante cose, di cui, per esser