Re: [Erlug] selezione del livello al login

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] selezione del livello al login
From: Michele Mordenti <michele.mordenti@xxxxxx>
Date: Mon, 2 Aug 2004 13:44:48 +0200
Alle 01:35, domenica 1 agosto 2004, Enrico Zini ha scritto:

> Una soluzione e' settare il repeater in gpm e a dire a X di usare
> quello, oppure dire a gpm e X di usare /dev/input/mice.

Un'altra soluzione per Debian è questa:
basta eliminare le opzioni consigliate da gpgconfig.
In questo modo "gpm" e "XFree" non si danno fastidio.

#####  MOUSE  #####
# ln -s /dev/psaux /dev/mouse
# gpmconfig
# cat /etc/gpm.conf
        device=/dev/mouse
        responsiveness=
        repeat_type=
        type=ps2
        append=""
        sample_rate=

# cat /etc/X11/XF86Config-4
...cut...
Section "InputDevice"
        Identifier      "Touchpad"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"                "/dev/mouse"
        Option          "Protocol"              "PS/2"
        Option          "Emulate3Buttons"       "true"
EndSection

Section "InputDevice"
        Identifier      "Logitech USB"
        Driver          "mouse"
        Option          "SendCoreEvents"        "true"
        Option          "Device"                "/dev/input/mice"
        Option          "Protocol"              "ImPS/2"
        Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
EndSection
...cut...

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti