Re: [Erlug] script per il backup

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] script per il backup
From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 Jul 2004 00:38:57 +0200
On Sat, Jul 31, 2004 at 12:02 AM, Giovanni Caruso wrote:

> Solo che scp ha bisogno di passargli una password interattivamente

non se setti opportunamente le chiavi (cerca docs su ssh no password, ne
trovi qualche tonnellata).

> Rileggendo la frase mi son reso conto che non si capiva cosa volessi
> scrivere

ma amanda non ti soddisfa? quasi tutte queste cose le cura (con
oracle non l'ho mai usata pero' penso basti script
"lancio_comando_oracle; lancio_backup_amanda)

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841