Re: [Erlug] LDAP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LDAP
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Fri, 30 Jul 2004 16:13:34 +0200
On Thu 2004-07-29 at 13:46:25 +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Condivido, ma mi rimane il dubbio che sia scalato davvero su ipotesi
> francamente poco realistiche.

LDAP non è la panacea per tutti i mali, ed effettivamente ha senso in
ambito Enterprise/SP o nei casi nei quali si devono trattare quantità
di entry rilevanti _e_ è necessaria una replica per ridondanza.

> Mi ricorda un po` l'altra buzzworld di questi anni: java.

\begin{advertise}
Java: il cobol del terzo millennio
\end{advertise}

> E la sensazione che la facciano volutamente "arzigogolata" per darsi un
> tono di "complessita`", mica me la tolgo, eh.

Chi, Novell, IBM, MS, Sun e compagnia bella ?

Per forza la fanno arzigogolata, devono convincerti a comprare da loro
a un prezzo da furto un programmino del menga (LDAP *é* un programmino
del menga) facendotelo cadere dall'altro come se fosse roba della NASA
che con un tocco di bacchetta magica risolve tutti i problemi IT della
tua azienda.

        - ap