Re[2]: [Erlug] ghostpcl6....

To: Luca Bigliardi - shammash <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] ghostpcl6....
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 Jul 2004 15:06:46 +0200
Hello Luca,
Friday, July 30, 2004, 3:02:37 PM, you wrote:

LBs> prima di tutto: sicuro che il gestionale non abbia il modulo per
LBs> stampare direttamente in pdf ? altri gestionali lo fanno.

Sicuro.

LBs> provato con il backend di cups pdfdistiller ?
LBs> eventualmente, provato con pdfcreator sotto windows?

No, pdfdistiller no. Che formato accetta in input? C'e` in debian woody?

Sotto windows finisce lo scopo... vorrei una cosa che sia rapida da usare:
stampo su una coda che si chiama "pdf" e recupero il file in una directory
(uno share di samba).

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   I pacchetti devono attraversare la rete in salita per arrivare dal
  server al suo PC.