Re: [Erlug] LDAP

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] LDAP
Date: Fri, 30 Jul 2004 09:35:55 +0200
Scusate se mi intrometto nel discorso ma mi interessa assai visto che
proprio in questi giorni sto' combattendo il passaggio a exchange a botte di
tentativi di Ldap,Groupware,kolab ecc ecc.
Ora come ora sto' cercando di far funzare uno strumento chiamato rolodap,
qualcuno di voi lo conosce o ha esperienze in merito?
L'esigenze alla fine son sempre le stesse: un address book ed un agenda e
calendario condivise fra i vari outlokki dei client.
Ora fermo restando che kolab ha di buono solo che si mette li in una
cartella e non rompe i maroni al di fuori, usare rpm e soprattutto package
manager come openpkg mi fa' rabbrividire.
Dunque in alternativa resta solo il grande smadonnamento di ldap+web
interface(rolodap,ldap-book)?
Ho la bellezza di 1 settimana prima del fattaccio exchange...
Qualsiasi suggerimento e' ben accetto.

Vito Pascali
L.P.I. Certified
S&T Linksystem S.r.l.