On Mon, 12 Jul 2004 09:06:08 +0200
Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx> wrote:
> Come dire che se la tua Fiat non va puoi telefonare al Tanno che ne sa
> a pacchi...
Si questo e` "normale" [*].
Ma sinceramente... il supporto "serio" su Windows si paga caro, e non
c'entra niente con quella barzelletta che ti rifilano i produttori di
"default".
> > Lo HW dei 2 server che ho si e` installato liscissimo.
>
> Anche il mio...aspetta che qualcosa non funga e poi vedrai ;)
Io lo ho comperato senza sistema operativo. Se smette di funzionare l'e`
rott, indipendentemente dal sistema operativo. Se l'e` rott... mi auguro
solo di avere un backup recente...
Cos'e` con un HD rotto il tizio dell'assistenza on site mi dice che non
e` rotto lo HD ma che non e` "compatibile" con Linux?
Insomma scuci... che disgrazie possono capitare con il supporto Dell?
[*] cortesemente si notino le virgolette. Non e` affatto normale che
Tanno et al. facciano i "grandi puffi" a gratisse.
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