Re: [Erlug] Dell: basta con Windows

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Dell: basta con Windows
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Jul 2004 12:31:16 +0800
On Mon, 12 Jul 2004 09:06:08 +0200
Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Come dire che se la tua Fiat non va puoi telefonare al Tanno che ne sa
> a pacchi...

Si questo e` "normale" [*].
Ma sinceramente... il supporto "serio" su Windows si paga caro, e non
c'entra niente con quella barzelletta che ti rifilano i produttori di
"default".

> Anche il mio...aspetta che qualcosa non funga e poi vedrai ;)

Io lo ho comperato senza sistema operativo. Se smette di funzionare l'e`
rott, indipendentemente dal sistema operativo. Se l'e` rott... mi auguro
solo di avere un backup recente...

Cos'e` con un HD rotto il tizio dell'assistenza on site mi dice che non
e` rotto lo HD ma che non e` "compatibile" con Linux?

Insomma scuci... che disgrazie possono capitare con il supporto Dell?

[*] cortesemente si notino le virgolette. Non e` affatto normale che
Tanno et al. facciano i "grandi puffi" a gratisse.