Re: signature & gpg [was: Re: [Erlug] egroupware vs opengroupware: feedb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: signature & gpg [was: Re: [Erlug] egroupware vs opengroupware: feedback]
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 25 Jul 2004 08:49:02 +0200
On Jul 24, Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx> wrote:

> e forse arrecherebbe piu` danno che altro, in quanto magari poi
> se mi dimenticassi di potare le signature, le mie mail potrebbero
> venire "acchiappate" in eventuali spam-catcher... ( forse era
> quato il vero motivo alla base della "criptazione" ( cifratura,
> in verita`..) di Alberani.

Anche.  Ad ogni modo, tanto per fare del nozionismo, vengono
rot13-ate anche per seguire le linee guida di fortune, che
tradizionalmente vuole che le citazioni offensive/volgari (e
quelle di fortunes-spam lo sono quasi tutte, tanto che non vale
la pena dividerle in offensive/non offensive) siano tenute
separate dalle altre.

Il programma fortune di default non propone citazioni tratte
dalle collezioni "offensive" (che sono rot13-ate per evitare
di avere delle oscenita` in vista sul disco fisso... ah, gli
anglosassoni!), che possono essere espicitamente selezionate
con le opzioni quali -o e -a (a questo punto le citazioni di
tipo "offensive" vengono de-rot-13-ate all'atto di mostrarle
sullo schermo).
In tutto questo si inserisce il bagaglio che il tann usa per
inserire le signature random che pesca direttamente dai file
di fortune, ignorando cose come il rot13.

Quest'ultimo paragrafo mi e` uscito sernizzato [1], e ora ho
tanta paura... ;-)

+++
[1] chi sa, sa, chi non sa lo cerca su groups.google.com ;-)
--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/