Re: [Erlug] kripsio e marco fabbri bingo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kripsio e marco fabbri bingo
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 25 Jul 2004 02:08:50 +0200
* Saturday 24 July 2004, alle 20:27, giulio scrive:
> ue' paisà, avite fatto o' bingo.
> Lu problema stava, come da Voi asserito, nel fatto che avendo io installato
> in
> windows il winrar, mi faceva vedere i file iso come fossero dei rar, e invece
> erano gli iso. Masterizzati e installato il tutto, sono qui a complimentarmi
> innanzitutto con me  ma anche con voiautri.
> Ci sentiremo, spero che il file parta (in effeti sto con posta di linux).
> Grazie e w la fi....

Ok
Ho letto il 3d e son stato zitto.
Ora, vi pregherei _tutti_ di osservare le buone norme del vivere comune
Battute, viste e magari riviste, frecciatine, punzecchiature e casi vari
vi pregherei di conservarle per il vostro bar preferito (noi andiamo al
baretto(tm))
State bravi

Grazie

Andy