RE: [Erlug] mandrake 10

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: RE: [Erlug] mandrake 10
From: michele.mordenti@xxxxxx
Date: Sat, 24 Jul 2004 16:07:22 +0200

Anche io ho il DVD in questione ma non ci sono i file .rar che menzioni
nelle mail successive.

[code]
ls /mnt/cdrom/ISO_Mandrake_10_Official/
Mandrakelinux10.0-Official-Download-CD1-3.md5
Mandrakelinux10.0-Official-Download-CD1.i586.iso
Mandrakelinux10.0-Official-Download-CD2.i586.iso
Mandrakelinux10.0-Official-Download-CD3.i586.iso
[/code]

Questi sono i tre file .iso che devi riversare su cd tramite il tuo programma
di masterizzazione preferito.

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_  Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500