Re: [Erlug] mandrake 10

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mandrake 10
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 24 Jul 2004 15:51:12 +0200
In data Sat, 24 Jul 2004 14:53:33 +0200 "giulio.mr" <giulio.mr@xxxxxxxxx>
ha scritto:
> titanicus e marco fabbri
>
> 1) lasciamo perdere le buone maniere. Io lo dico sempre anche a mia
[snip]

personalmente ci ho scherzato su, ma anche perché nella risposta di marco
avevo visto una sorta di bonarietà.
sulle intenzioni e le azioni credo che, se da un lato si devono
considerare le intenzioni, dall'altro si deve usare quella sensibilità che
ci rende meno irruenti nella vita degli altri.
Dato che questa è una comunità di volontari che ha deciso di convivere
qui per libera scelta, se da una parte uno non ha il *dovere* di essere
comprensivo, l'altro non ha il *dovere* di essere eccessivamente
formale: i doveri sono dettati dalle regole di buon senso di civile con
vivenza, per cui sta al buon senso di ognuno venirsi incontro.
Voglio dire: uno rilegge la mail prima di spedirla per assicurarsi
che non indisponga l'altra parte, e l'altro legge sopendo al momento la
propria parte difensiva.

"Rivista" si chiama così perché si riferisce a un periodico, quindi
'vedere di nuovo' ci sta.

Non ho mai fatto cd iso, ma credo che debba fare così: una volta
scompattati i file rar, masterizzi quello che c'era dentro dicendo al
programma di fare un cd iso.

> Non mi resta che salutarvi, ringraziarvi e augurarvi. Si vede subito che
> siete brave persone, sono proprio contento.

grazie

> E pensate che se dovessi riuscire a fare l'installazione, sarebbe tutto
> merito vostro ! E ricordate..la comprensione per il prossimo....

che sia reciproca

> anche
> voi foste stranieri in Egitto...

sono 23 anni che sono straniero a Bologna: ho rispettato usi e costumi
locali appena sono arrivato e mi sono trovato a meraviglia, oltre ad
accrescere la mia cultura arricchendomi di quella locale.

Ciao.

Tit.