Re: [Erlug] egroupware vs opengroupware: feedback

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] egroupware vs opengroupware: feedback
From: Andrea Scrimieri <ascrimieri@xxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Jul 2004 13:38:55 +0200 (CEST)
On Fri, 23 Jul 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Qualcuno ha qualche feedback interessante da comunicarmi, che mi possa
> far pendere da una parte o dall'altra?

Io li ho installati e seguiti entrambi. Opengroupware deriva da Skyrix,
uno dei punti di forza del prodotto di SuSE per la posta da diverso
tempo, per quanto graficamente ogo sia meno curato. E' stabile anche
Opengroupware,
in quanto discendente di Skyrix, non e' un progetto proprio
recente.
Ultimamente pero' pendo piu' per egroupware, che offre un'interfaccia
migliore, e per quel che vale ho avuto l'impressione che punti di piu'
sul lato della sicurezza. Per quanto spero che non sia questo a
far pendere l'ago della bilancia, egroupware si installa in 2 minuti. La
traduzione in italiano di quest'ultimo e' fatta bene, per quanto manchi
su poche pagine (almeno un paio di quelle delle preference).
Come bellezza dell'interfaccia poi tra ogo e egroupware non ci sono
paragoni.

Ciao,
Andrea