[Erlug] egroupware vs opengroupware: feedback

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] egroupware vs opengroupware: feedback
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Jul 2004 12:40:59 +0200
Ola.

Tra qualche giorno mi accingo ad installare uno di questi due oggetti,
in un ambiente collaborativo.

Entrambi i progetti mi sembrano buoni, per cui gia` da un po` li ho
"estratti" dalla mucchia dei progetti di questo tipo.

Ma non riesco a decidermi su uno o l'altro. I test che ho potuto fare
sono cmq limitati.

Ho una lieve preferenza per ognuno:

per egroup i punti forti sono la maturita`, il fatto che e` utilizzato
anche in ambiti abbastanza corposi tipo il governo di Parana in Brasile
[http://www.egroupware.org/parana], e visivamente e` molto ben fatto.

per ogo il punto forte e` l'estrema versatilita`, avendo i connector,
eventualmente payware per praticamente tutti i client di posta/pim, che
lo rendono moolto appetibile.

Qualcuno ha qualche feedback interessante da comunicarmi, che mi possa
far pendere da una parte o dall'altra?

Visto che non potro` seguire troppo da vicino il prosieguo
dell'installazione, sono lievemente piu` a favore per la stabilita` di
egroup, ma attirato dalle funzionalita` di ogo.

Grazie.

Gbqnl'f fcnz:

Vapernfr Lbhe Yratgu==========>