Re: [Erlug] Eliminazione firme

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Eliminazione firme
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Jul 2004 08:17:09 +0200
On Jul 22, Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Mi sono stancato di cancellare tutte le vostre firme

Ma cosi` subiamo violenza ed i nostri diritti fondamentali
sono violati! <g>

> Come posso fare per eliminarle in automatico dal reply ai messaggi?
> Uso mutt e vim come text editor.

Due soluzioni:
1. invece di chiamare subito vim, dici a mutt di chiamare uno
   scriptino bash/perl/sarca che usando sed filtra tutto
   dall'_ultimo_ "^-- $" fino alla fine e poi chiama vim sul
   risultato.
2. usi una funzioncina vim che faccia la stessa cosa, ma solo
   sulla parte quotata del testo (altrimenti seghi anche la
   tua).  Non credo ci sia gia` pronta, ma chissa` che nei
   prossimi giorni non trovi un minuto.

> Ogni aiuto, link, parolaccia e' buona...

"Socialdemocratico"?

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/