[Erlug] Eliminazione firme

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Eliminazione firme
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Jul 2004 00:55:52 +0200
Mi sono stancato di cancellare tutte le vostre firme quando quoto (le
mie no perche' mi piacciono :P).
Ho ravanato per mezzo google senza trovare una soluzione (o meglio ne ho
trovate 10000 ma nemmeno una che riesca a funzionare).
Come posso fare per eliminarle in automatico dal reply ai messaggi?
Uso mutt e vim come text editor.

In slrn c'e' un bel parametrino da mettere in ~/.slrn che fa tutto lui.
Con google ho trovato perl script, shell script, righette da appendere
al .vimrc ma mica una che mi funzioni :(

Ogni aiuto, link, parolaccia e' buona...
Grazie!

--
  .''`.  | Ogni uomo nasce gemello : colui che è e colui che crede di
 : :'  : | essere. [M. Kessel]