Re: [Erlug] necessito ragguagli su (?)CVS(?)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] necessito ragguagli su (?)CVS(?)
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 21 Jul 2004 15:18:51 +0200
* Andrea Paolini (ap@xxxxxxx) [040721 14:37]:

> [...]
>
> CVS for free in 1 hour <http://rd13doc.cern.ch/Atlas/DaqSoft/sde/cvs/cvs.html>

aggiungo che il clienti per win di cvs, wincvs, e` abbondantemente
usabile (anche se cervisia e` piu` bello)

> BTW, qualcuno ha giocato con subversion (http://subversion.tigris.org/)?
> Commenti ?

snarl !

ti rimando ai commenti di tom lord, che in quanto
a) lead developer di arch
b) nota t**** di c**** (dicono)
puo' essere un po' ``biased''

googla un po' e li trovi (il caldo mi rende pigro)

in breve, per il mio particolarissimo bisogno di un anno e passa fa, la
gestione del repository locale (in cui hai una doppia copia di tutto)
era semplicemente inaccettabile, poi adesso magari e` stato migliorato /
ottimizzato

c'e` tortoise, se non altro, come client, cosa che ad arch, all'ultima
volta che ci guardai, manca

e un *buon* client grafico per win puo' spostare molto le decisioni

io per me medesimo, uso ancora cvs

--
 .*.                            finelli
 /V\