[Erlug] necessito ragguagli su (?)CVS(?)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] necessito ragguagli su (?)CVS(?)
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Jul 2004 14:10:44 +0200
Mi servirebbe qualcosa che permetta a piu' persone di modificare una
serie di file di testo, ogni persona sta a casa sua, il tutto dovrebbe
passare dalla rete possibilmente non in chiaro.

Ho una ignoranza che si potrebbe definire "abissale" su CVS, ma ho
sentito dire che potrebbero essere cosini che farebbero al mio caso.

I miei punti forti sul lato ignorantifero sono:

che succede se dato il file originale "pippo.ext" due persone ne creano
ognuno una evoluzione?

e' possibile lanciare uno script ogni qualvolta che qualcuno carica un
file modificato?

se sempre del file "pippo.ext" vengono generate due evoluzioni da due
collaboratori diversi ma stavolta non vanno mescolate le due modifiche
ma vanno accettate in modo esclusivo cassando la non_buona, c'e' modo di
farlo?

il tutto dovrebbe avere modo che anche da un client win si possa operare

consigli?