Re: [Erlug] Domande su backup con nastri DDS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Domande su backup con nastri DDS
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Tue, 20 Jul 2004 19:04:19 +0200
On Tue, Jul 20, 2004 at 05:03:49PM +0200, Fabio Muzzi wrote:

> Io  quando  non  uso  tar uso tob + afio (non woody, che non fa files piu`
> grossi di 2 GB)

Dimenticavo... sulle macchine casalinghe secondo me è "la morte sua"
montare un qualche vecchio disco come secondario (invece di buttarlo
nel rusco), e fare girare alle tre di notte un bello script che fa:

mount /dev/hdd1 /miparoilculo
rsync -au --delete /etc /lamiaroba /miparoilculo
umount /dev/hdd1

... o magari qualcosa di più sofisticato.

        - ap