Re: [Erlug] Domande su backup con nastri DDS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Domande su backup con nastri DDS
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Jul 2004 17:08:09 +0200
Il giorno Tuesday 20 July 2004 14:42, Francesco Lodi ha scritto:
> Ciao a tutti!!
> Sto cercando di imparare a fare dei backup utilizzando un'unita a nastro
> DDS2 della HP.
Grazie a tutti per le risposte!!
Fra stasera e domani farò un po di esperimenti con flexbackup e bacula poi vi
dirò le mie impressioni (se interessano... :-)

Sulla questione backup compressi VS backup_non_compressi cosa mi consigliate?

--

Francesco Lodi
http://www.francescolodi.net

--------- Generatore casuale di aforismi, barzellette, cazzate -----------

Legge di Aragon:
        Funzione propria del genio e' fornire idee ai cretini vent'anni dopo.