Re: [Erlug] Domande su backup con nastri DDS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Domande su backup con nastri DDS
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Jul 2004 15:22:15 +0200
Il giorno Tuesday 20 July 2004 15:16, Daniele Palumbo ha scritto:

> ma amanda non ti piace?
Sinceramente non lo so... :-)
gli ho dato un'occhiata ma "a pelle" mi ha dato l'impressione di essere molto
sovradimensionato (e quindi complicato) rispetto a quelle che sono le mie
esigenze. Cmq adesso torno a guardarlo con piu' attenzione.
In ogni caso mi faceva anche piacere provare a "farlo da solo"... :-)

Grazie!
--

Francesco Lodi
http://www.francescolodi.net