Re: [Erlug] device mapper e lilo

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] device mapper e lilo
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 20 Jul 2004 10:18:44 +0100
On Tue, 2004-07-20 at 01:08, Massimiliano Masserelli wrote:
> Probabilmente il supporto per topo ed audio l'avevi compilato statico
> nel tuo kernel, mentre quello stock e` completamente modulare. Modulare
> ma non ancora in grado di autoconfigurarsi, bonta` sua.

ok, comunque si rientra nella categoria "iniziamo bene..."

> Possibile, se non ce l'hai compilato. Chi abbia deciso che ti serve un
> device mapper poi non lo so. Finora le immagini del kernel che ho
> installato non si sono azzardate a modificare in modo sensibile la mia
> configurazione di lilo, ma non si sa mai cosa puo` succedere, con un
> perfido kernel stock.

Boh, io /dev/mapper/control ce l'ho, per cui non capisco perche` rompa
le balle. era poi il perfido 2.6.3 fatto a mano che si turbava a fare
"lilo".

> Beh, di udev non dico, che ci sono un po' allergico, ma a me hotplug
> piace anche, ecco.

Puoi avere uno senza l'altro?

> Vaya con Dios, hermano.

noto che il supporto per vfat in realta` c'e` gia` nel kernel...
bizzarro... vado comunque con sua onnipotenza (il segretario Erlug?).

Thnx Negro,

Fede

Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia