Re: [Erlug] tool per generare doc in C

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] tool per generare doc in C
From: "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Jul 2004 08:48:17 +0200
> In che cosa non ti soddisfa ? Io l'ho usato con soddisfazione, e c'è chi
> ci ha costruito sopra cose più complesse:

Dunque, non e' per il programma in se, ma ne ho trovato una copia su un dvd di
una rivista, ho provato ad installarlo con i consueti ./configure, make, make
install, ma la compilazione termina con un messaggio d'errore. Non avevo molto
tempo a disposizione, quindi ho rinunciato senza fare un po' di debug e cercando
qualche alternativa. Comunque se mi dici che ne vale la pensa, ci sto su un
altro po' e vedo di risolvere il problema.

> http://www.boost.org/regression-logs/cs-win32_metacomm/doc/html/boostbook.html
>

> Nota bene che il link indicato punta a dei "regression logs" ed è quindi
> utile solo per dare un'occhiata senza dover scaricare e installare Boost.

grazie per il link

Simone Saravalli