[Erlug] device mapper e lilo

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] device mapper e lilo
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 19 Jul 2004 23:48:39 +0200
Non passa giorno... allora:

- ho scaricato kernel-image 2.6.5.1-k7 e installatala
- non funge piu` audio e mouse
- rimossa con apt la suddetta immagine (con bestemie aside)
- rimesso a posto lilo.conf
- rimessi a posto i symlink vmlinuz in /
- run lilo.conf

ma si lamenta che mi manca il device mapper (ma poi funzia).

/dev/mapper/control: open failed: No such device
Is device-mapper driver missing from kernel?

Che e`? io ho rimosso per evitare possenti ingrifature udev e hotplug.
Gia` vedo interessanti opzioni con google, idee per far danni...

Infine: visto che per fare andare il mitico cipollo usb mi basta
ricompilare il mio kernel che gia` va con l'aggiunta del supporto per
vfat, credo che mi atterro` a questa opzione...

Fede
--
Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale
Università di Bologna
Via Selmi, 3
40126 Bologna - ITALY

Tel - +39 051 2094187