[Erlug] Programmilli di organizzazione codice (php)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Programmilli di organizzazione codice (php)
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Jul 2004 16:02:51 +0200
mi sapete mica segnalare qualche programmillo che mi permetta di avere
una visualizzazione grafica dell'organizzazione di classi, metodi,
oggetti e relative ereditarieta'? I miei script sono in php. Mica esiste
qualcosa che parsa direttamente le classi e genera dei begli schemettini
carini e chiari (giusto per ridurre la mia odiosa tendenza al codice
spaghettoso :P)

E una cosina analoga per i database mysql,eventualmente anche qua
offrendo in pasto al programmillo un dump del db?

--
  .''`.  | Nell'articolo <2267@xxxxxxxxxxxxxxx>, spl@xxxxxxxxxxxxx
 : :'  : | (Steve Lamont) ha scritto: > Odio i posting "pure io". Pure