[Erlug] Real video - come scaricarlo ?

To: Emilia Romagna LUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Real video - come scaricarlo ?
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Jul 2004 11:46:31 +0200
Ciao,

Vorrei "scaricare" un paio di streaming real audio/video, per poterli
vedere quando mi pare, e soprattitto con una qualita` migliore di quella
che permette l'ascolto online.
( Per sentire qualcosa, e non vedere quasi nulla, ho dovuto impostare
"velocita` di connessione a 14.4; altrimenti oltre a non vedere, anche
non sentivo)

Si puo` fare? Se si`, come?

Grazie, ciao.

--
Legge di Boob:
        Si trova sempre qualche cosa nell'ultimo posto in cui si cerca.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -