Re: [Erlug] computer portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] computer portatile
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 17 Jul 2004 16:04:05 +0200
* sabato 17 luglio 2004, alle 15:37, Massimo Danieli - scrive:
> Sono compeltamente d'accordo a metà col mister ;) Per la scheda
> esterna meglio, però non valuterei mai un portatile senza centrino
> oggi come oggi.

Fermo restando che tu vedi molti piu` portatili di me, mediamente, (gh),
a me il centrino pare un gran bluff. Per un po` di autonomia in piu`,
_mi dicono_ che le prestanzioni sono moooolto inferiori, il supporto sw
ampiamente "rivedibile", ecc.

> (se poi il tuo portatile sta sempre su una scrivania allora e un altro
> par di maniche, oppure si puo fare come il cretino che scrive ceh ha
> un centrino e una megaschermo dimoche pesa come un laptop normale)

Anfatti. Bisogna capire se il laptop e` un desktop replacement, oppure
no. Ma tra schermi a 15, masterizzatori dvd onboard, e schede 3d,
praticamente dotazione standard di un qualunque portatile, faccio fatica
a pensarlo non come un desktop replacement.

E non e` che gli esperimenti, tipo ibook, abbiano dato sti risultati
eccellenti.

cmq, il budget, e` il vero primo discriminante.

BOFH excuse #37:

heavy gravity fluctuation, move computer to floor rapidly