Re: [Erlug] computer portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] computer portatile
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 17 Jul 2004 15:37:17 +0200
* Saturday 17 July 2004, alle 14:02, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrive:
> * sabato 17 luglio 2004, alle 13:43, Nando Santagata scrive:
>
> Dipende. Di solito sono delle merdo^Wsplendide intel, di cui di recente,
> c'e` stato qualche rilascio [1].

Celo
Funziona...non ho provato cose, ma un banale collegamento wep funge.

> Quella di dario, va, per esempio (piu` o meno?).
>
> Se puoi scegliere, io la prenderei _senza_ scheda integrata, e _senza_
> centrino (che IMHO e` una gran buzzword e basta). Quindi mi prendo una
> scheda di cui sono piu` sicuro (prism based, ad esempio, o una aironet
> se ho dei soldi).

Sono compeltamente d'accordo a metà col mister ;)
Per la scheda esterna meglio, però non valuterei mai un portatile senza
centrino oggi come oggi. (se poi il tuo portatile sta sempre su una
scrivania allora e un altro par di maniche, oppure si puo fare come il
cretino che scrive ceh ha un centrino e una megaschermo dimoche pesa
come un laptop normale)

> Se non puoi scegliere, amen. Tanto e` li`.

Appunto, e una pcmcia di solito c'è.

Andy

--
Ha un tatuaggio sulla spalla