Re: [Erlug] computer portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] computer portatile
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 17 Jul 2004 14:02:58 +0200
* sabato 17 luglio 2004, alle 13:43, Nando Santagata scrive:
> Visto che siamo in argomento, le schede wireless integrate nei portatili
> Asus sono decenti o conviene uno senza wireless, da acquistare a parte?

Dipende. Di solito sono delle merdo^Wsplendide intel, di cui di recente,
c'e` stato qualche rilascio [1].

Quella di dario, va, per esempio (piu` o meno?).

Se puoi scegliere, io la prenderei _senza_ scheda integrata, e _senza_
centrino (che IMHO e` una gran buzzword e basta). Quindi mi prendo una
scheda di cui sono piu` sicuro (prism based, ad esempio, o una aironet
se ho dei soldi).

Se non puoi scegliere, amen. Tanto e` li`.

[1]
http://packages.debian.org/experimental/net/ipw2100-source

Kaylee: Didn't make much account of myself, I'm afraid.
Mal: I got no problem with the notion of you not killing no one, Kaylee.
-- Objects in Space