[Erlug] computer portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] computer portatile
From: dullboy <ppp0@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 17 Jul 2004 09:48:22 +0200
Dato che abbiamo appena parlato di cellulari faccio una richiesta
analoga.
Dato che ieri con Kripsio non ho concluso nulla (se non un bel mal di
testa) vorrei qualche hint per comprare un computer portatile, sapendo
le vostre impressioni. Dovrebbe essere il piu` possibile
linux-compatibile, prezzo al di sotto dei 1.300, ancora in commercio :)

Se qualcuno ha qualche bella esperienza me la faccia sapere.

P.S.: Preferirei dei "questo funziona bene" e non dei "questo te lo
sconsiglio", non mi aiuterebbe in alcun modo.

TIA ;)

--
Nel cervello umano tanti neuroni quante stelle nel sistema solare.
                                -- Antonino Zichichi