Re: [Erlug] cipolli USB e gioie di dmsg

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cipolli USB e gioie di dmsg
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 16 Jul 2004 20:03:51 +0200
On Fri, Jul 16, 2004 at 07:17:00PM +0200, Davide Spazian wrote:

> che fo? premetto.avevo una slackware 9.1 e l'ho aggiornata come
> suggerisce il caro amico Patrick, ma può darsi che non abbia messo a
> posto qualche file di config.
> in pretica non ha + l'sda1 e ha tutti gli altri...e quando monto la
> penna mi assegna il device al sda1, ma non trovo niente...uffi..

Beh, se te l'assegna ad sda1 probabilmente il supporto per i dischi scsi
ce l'hai, magari compilato statico (per cui il modulo non c'e`). Il
problema che dici mi fa pensare piu` all'assenza del device file in
/dev. Magari crealo con MAKEDEV sda...
--
Massimiliano Masserelli
Buone recinzioni fanno buoni vicini.