Re: [Erlug] cipolli USB e gioie di dmsg

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cipolli USB e gioie di dmsg
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 16 Jul 2004 18:29:05 +0200
* venerdì 16 luglio 2004, alle 18:16, Massimiliano Masserelli scrive:
> Tutto questo parlando in generale, e` ovvio. Come dicevo, resta valido
> il principio "se non c'e` un motivo particolare alla base".

Se ricordo bene, in pricipio, un motivo c'era: alsa. Poi e` entrato in
modalita` guru (meditation?), e lo stiamo perdendo.

Trascurando che il problema con il suo "kernel indomabile", era
banalmente legato alla vetustita` del kernel [1], against hardware che
e` uscito domani (o giu` di li) [2].

[1]
Ok i default, ma le schermate si _leggono_. Che dopo (piu` di) due anni
che e` fuori, "la vuudi monta il due-due" non si puo` proprio piu`
sentire.

[2]
Sempre se la memoria non mi inganna. E cmq, vale per tutte le altre
volte che ho sentito roba del genere quest'anno.

Joyce:  "Do you wanna' say something?"
Buffy:  "Like what?  'Thanks for stopping by and dying'?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Dead Man's Party