Re: [Erlug] cipolli USB e gioie di dmsg

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cipolli USB e gioie di dmsg
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 16 Jul 2004 18:16:28 +0200
On Fri, Jul 16, 2004 at 06:07:13PM +0100, Federico Calboli wrote:

> agree, ma l'unica volta che avevo messo su un kernel debian gia`
> compilato sono stati cazzi e mazzi, e ho lasciato perdere per sempre
> (BTW ci sono stati almeno un paio di cicli di format hd e altre distro
> da allora, prima del debian install finale). Per cazzi e mazzi basto io
> senza bisogno di aiuti esterni.

Beh guarda, che un kernel auto-compilato sia piu` facile da domare di
uno pacchettizzato e` una teoria che mi lascia parecchi dubbi.

Tutto questo parlando in generale, e` ovvio. Come dicevo, resta valido
il principio "se non c'e` un motivo particolare alla base".
--
Massimiliano Masserelli
"Mr. Spock succumbs to a powerful mating urge and nearly kills Captain Kirk."