Re: [Erlug] cipolli USB e gioie di dmsg

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cipolli USB e gioie di dmsg
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 16 Jul 2004 02:14:53 +0200
> non dovrebbe dirgli nulla, oppure dirgli che e` gia` caricato.
> vedi qualche riga piu` su, e anche la sua altra email con lsmod completo
eppero' non mi sembra di averlo visto in lsmod, caso mai non e' caricato
e se non e' caricato forse c'e' un errore tutto qua' :)

> eppoi lui ha kernel 2.6, e se tu hai un kernel standard debian,
> difficilmente hai un 2.6, il che complica ulteriormente le cose (neanche
> io ho il 2.6, e quindi mi sono arreso)

nope :)
@kripsio:~$ uname -r
2.6.5-1-k7

kernel standard nel senso che l'ho scaricato ed installato mezzo apt dai
repository debian senza farci _niente_ (funziona tutto perche' farsi del
male :P)

Come giustamente diceva massimiliano controlla hotplug, io cellho:
@kripsio:~$ dpkg -l | grep hot
ii  hotplug        0.0.20040329-1 Linux Hotplug Scripts

non l'ho installato a manina io, evidentemente ha fatto tutto il nuovo
installer sarge.

--
  .''`.  | - Come ha conosciuto sua moglie? - Tramite un mio amico. - E
 : :'  : | lo considera ancora un amico? [Groucho Marx]