Re: Re[4]: [Erlug] gprs problems!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] gprs problems!!
From: "Guido [Zen] Bolognesi" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 15 Jul 2004 22:38:43 +0200
On Thu, 2004-07-15 at 12:21, Filippo Biondi wrote:
> certo, scherzavo, e poi per fare una leggera manutenzione in ssh ai
> server che amministro e scaricare un po' di mail dell' ufficio e del Lug

        saro` breve, volevo solo aggiungere il mio contributo al thread:

- il "numero" che faccio io per connettermi in gprs e` *99***1#
- l'apn e` web.omnitel.it
Nello specifico, le due righe del chatscript sono
OK-AT-OK 'AT+CGDCONT=1,"IP","web.omnitel.it"'
OK-AT-OK "ATDT*99***1#"

        in ogni caso ti assicuro che c'e` un sacco di ferro[1] tra il tuo ip
address e Internet, quando sei in gprs, non stupirti se qualcosa non
funziona :)

ciao
[1] mi sto acculturando in proposito :)
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .