[Erlug] [ot] Proto-fortune

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [ot] Proto-fortune
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 15 Jul 2004 18:54:40 +0200
Ieri sera, come molti di "chi c'era", sanno, ho raccolto questa
mirabolante perla, che ha il TAG "fortune" appiccicato sopra.

Prendete e godetene tutti.

NB:
Nel rispetto della recente normativa sulla privacy (d.lgs 196/03),
Chiamero` l'interlocutore uno "RUB", e l'interlocutore due "BOL".
Chiamero` inoltre un noto (?) software, "TxxxlusXX". Nella speranza di
fare cosa gradita. Ovviamente, tutti questi nomi sono di fantasia.

Ambiente:
locale con libagioni locali

Sottofondo:
Alcuni astanti, tra cui RUB e BOL stanno parlando (male) di "software
documentali", in genere.

RUB (ironico): Prova TxxxlusXX in universita`...
BOL (serafico): Lo produciamo noi.
RUB (contropiede): Oh. Scusa. In realta` non e` male. La documentazione
faceva schifo.
BOL (rubicondo): Quella in particolare l'ho proprio scritta io.
RUB (paonazzo): Ach. Comunque, e` molto usato. Universita` e Ministeri,
ad esempio.
BOL (tigella): Ecco. Se l'hanno in Ministero, significa che l'hanno
copiato.

RUB e` stato abbattuto per pieta`. BOL ha ordinato altre tigelle, salumi
e crescentine.

BOFH excuse #44:

bank holiday - system operating credits  not recharged