[Erlug] PHP con il supporto per Oracle

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] PHP con il supporto per Oracle
From: gianluca.rubini@xxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 15 Jul 2004 16:04:26 +0200
Ciao a tutti.
Sono alle prese con un problema che avevo gia' risolto sulla distro Woody che e'
quello di costruire il modulo PHP-OCI8 che contiene il necessario per
connettersi ad un db Oracle. Allo stato attuale ci sto provando con la Sarge e
arrivo in fondo alla compilazione (dimenticavo: sto costruendo i .deb a partire
dai sorgenti PHP), ma quello che mi manca e' proprio il modulo PHP-OCI8 !
Il processo di config verifica che effettivamente quanto dichiaro in
debian/rules del pacchetto PHP abbia i riferimenti giusti (ad esempio le
librerie del client Oracle), ma di costruire il modulo non se ne parla. Ho
notato una differenza vistosa fra il debian/rules di Woody e quello di Sarge,
nel primo esiste una variabile modules contenente proprio il modulo OCI8, cosa
che manca invece in Sarge.

Qualcuno ha qualche suggerimento in merito ?

Questo e' il pezzetto che ho aggiunto in debian/rules
--with-oci8=shared,/home/oracle/product/9i

Grazie anticipatamente