[Erlug] Forse qualcosa si muove anche a Roma?

To: Emilia Romagna LUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Forse qualcosa si muove anche a Roma?
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Thu, 15 Jul 2004 08:55:18 +0200
Ciao,
Altre news:

- la piu` vecchia:
http://www.repubblica.it/2004/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/linuxroma/linuxroma/linuxroma.html

- quella di mezzo:
http://www.repubblica.it/2004/g/sezioni/scienza_e_tecnologia/linuxromadue/linuxromadue/linuxromadue.html

- l'ultima, di ieri:
http://www.repubblica.it/2004/g/sezioni/scienza_e_tecnologia/linuxromadue/edemocracy/edemocracy.html

Tutto sommato non dice nulla che qui dentro non si sabbia gia` (almeno
alla mia lettura superficiale), ma mi sembrava giusto farlo presente per
dovere di cronaca, specie in un momento in cui le Poste fanno accordi
col colosso di Redmond.

ciao!

--
Remember, even if you win the rat race -- you're still a rat.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -