[Erlug] Il verde chiosco wireless

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Il verde chiosco wireless
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 11 Jul 2004 16:54:46 +0200
Ieri sera sono andato a trovare un amico che gestice il parco ferarri a
modena.
Tra un birra e l'altra gli ho detto: "ma mica mettere su una bella
connessione a internet wireless qua cosi' trasferisco l'ufficio nel tuo
chioso?" e lui mi ha ha detto: "fico... facciamolo!".

In realta' sono rimasto abbastanza sorpreso, scherzavo o giu' di li...
pero' mi sembra una cosa carina e divertente.
Quali problemi ci possono essere? In che modo sarebbe, secondo
voi, opportuno procedere?

Se vi va di dare una mano no profit a realizzare il chiosco wireless
birra (buona) gratis ogni volta che si va la :)

ciao :)

--
  .''`.  | Il peccato originale è l'unica dottrina cristiana
 : :'  : | empiricamente verificabile. [Reinhold Niebuhr]