Re: [Erlug] ancora la mia rete

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ancora la mia rete
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Jul 2004 13:43:48 +0200
> Considerando che non ho una connessione di rete sempre attiva e ho un modem
> 56k
> le mie possibilita' di crearmi una rete un po' piu' complessa e con qualche
> servizio in piu' terminano al solo scambio di file tra i due pc o posso fare
> dell'altro?

bhe, cosa intendi per "altro"?

Puoi fare un gateway per altre macchine, web server, metterci un dns
dinamico...boh?
Tipicamente io la penso in maniera diversa:
Ho un problema e vedo come risolverlo, non ho un apparecchiatura e vedo
cosa farci tanto per fare :)
Ovvero, devi accedere ai dati della tua macchina da remoto, bene,
vediamo come farlo. eccecc.

ciau!

--
  .''`.  | Non c'è niente di più ingannevole dei fatti, a parte le
 : :'  : | cifre. [George Canning]